La gente in giro

La cosa bella di una grande città è la varietà di persone che puoi incontrare. Nessuno giudica, controlla, guarda con sospetto. Insomma puoi andare in giro vestito come ti pare, che tanto non gli frega niente a nessuno.

Ho deciso quindi di attivare una pseudo rubrica, che aggiornerò su instagram nelle storie future. Sono ancora indecisa sul nome…”la gente in giro” proprio non mi piace, e in maniera frettolosa forse ho indicato questo titolo.

Idee o suggerimenti per un buon titolo?

Però ha anche un suo fascino e un suo perchè, senza limitare poi ad una semplice città (nel caso specifico Londra).

Ora diciamo che come varietù culturale da cui attingere Londra è molto più frizzante di altre città. Ma non è detto. basti pensare alla gente che si trova a Firenze durante il Pitti Uomo.

La rubrica, voglio precisare non ha nessun giudizio, peso o misura. SI tratta solo di persone che mi hanno colpito. In senso positivo. Io pure mi sono fatta i capelli rosa per un’estate diciamo e mi piacevano anche. Andavo in giro fiera del mio colore, mi dava anche forza (adesso che ci penso sto cercando di capire perchè me lo sia tolto).

Comunque, non divaghiamo.

Mi piace pensare a queste persone nelle immagini come uomini o donne che non hanno paura, che si vestono come gli pare, perchè non gli importa dei giudizi altrui ed io li trovo forti. Davvero.

Io ho scelto la gente in giro che mi piace.