vento tra i capelli

oggi per la prima volta ho visto una delle cicatrici, la seconda più profonda è dietro orecchio….ma la cosa che più mi spaventa non è la cicatrice ma, parliamoci seriamente… “ma che capelli ho???”…un pugno in un occhio!

sfibrati, sciupati, giusto il vento che li accarezza a dare una nota romantica a una situazione troppo dolente! per il momento devo pazientare, della seria rimandare il parrucchiere per un pochino di tempo…poi occorre un cambio radicale di look…che fa sempre bene!

anche perchè se mio marito (presto gli daremo un nome) non ha divorziato da me per la salute, potrebbe farlo per i capelli!

cercando di non pensare ai capelli ( e no si può capire lo sforzo) mi sono concentrata sull’aspetto della pelle, quindi ieri ho fatto ordine di prodotti di un marchio e oggi di un altro.

Non vedo l’ora arrivino…provarli tutti, il sapore buono e il profumo..e come al solito mi sono lasciata prendere la mano, e chiaramente ho comprato ogni cosa.

Tempo fa, avevo comprato un roller per il viso, sempre dietro alle mie credenze “funziona”…ora, devo dire che più che funzionare a me rilassa un sacco, anche in ospedale l’ho portato e devo dire che la sensazione di relax c’era…non si può paragonare certamente ad una spa..ma ci si deve pur arrangiare con i mezzi che si hanno a disposizione.

adesso è tempo di smalto rosso.

passiamo all’azione