Tired
Io sono stanca….stanca di stare male e avere dolore, stanca di non sentire per bene, stanca perché ogni giorno ne succede una nuova….
Forse anche il mio angelo custode, se mai ne ho avuto uno…è esaurito..cioe prima era stanco perché non facevo altro che fare bischerate come si dice in toscano, adesso è devastato perché non sa neanche lui come fare a riparare a tutto.
Con la prima operazione avevo fatto testamento e promesso al marito che se avessi visto la luce non ci sarei andata…con il secondo invece ho chiesto di non essere rianimata in caso di complicazioni che avessero leso in maniera irreversibile quella che sono.
Sono qui ma stanca…e tutti che ti dicono che sei forte che ce la puoi fare….ma io ne facevo anche a meno di essere forte. Bastava stare a letto, zitta zitta che nessuno ti vede.
E invece no…niente.
Ora sono sempre sul “che succede”..cioe mi fa male un dito potrebbe essere qualsiasi cosa…spero che questa ansia passi in fretta…perche mi sto un po antipatica da sola…cioe in condizioni normali pure io direi a me stessa ” e che due palle….animo”…
Poi penso alla mia bolla di sapone….che è ancora silenziosa e non si sa perché…(batterie, fili sconnessi, boh)… e resto qui ad aspettare che qualcuno mi dica qualcosa e a far uscire la rabbia repressa….
Perché si mi fa male e non sono più la pantera di una volta….ma esserci ci sono. Eccome.
SISTER
Certo che sei un pantera!! Per il momento in gabbia…ma prima o poi riuscirai a liberarti… e nel frattempo ruggisci più forte!!!!
veronica
Non in gabbia ma in una bolla….