Supermassive black hole

Ieri è stata una giornata triste. La prima da quando ho il blog in cui non sono riuscita a scrivere.

Il mal di testa è tornato forte e battente in cui ogni piccolo gesto mi fa tremare, anche solo alzarmi per andare in bagno diventa un’avventura.

E dal mal di testa così forte si passa alla nausea e al vomito…e quest’ultimo è come un pugnalata perché lo sforzo che fa il tuo corpo x questa operazione si riversa sulla testa e sul collo.

E non sai se piangere dal dolore o forse meglio non piangere proprio ma buttarsi di sotto.

Qui ogni giorno è lo stesso…aspetti notizie che non arrivano e dottori che ti propongono nuovi esami e nuove biopsie da mettere in coltura.

Alla fine se mi dessero tutti i vetrini che hanno fatto potrei aprire chissà cosa…un negozio di fiori specializzato nella coltura dei germi e batteri.

Oggi va un pochino meglio…ma il morale non è alle stelle…vuoi che sento poco, che sono stanca e che causa covid sono chiusa qui…mi prende male.

Gli altri ricoveri stavo male ma li riuscivo a superare guardando serie TV, film, documentari…adesso guardo solo video di cucina sui social. E devo dire che sto imparando un sacco di cose, oltre ad aver sempre una fame atavica.

Poi ci si e’ messo di mezzo anche il nervo facciale….cioè se metto l’impianto a un volume troppo alto ( x me un volume normale), a lui da noia e si ribella. Non gli vai bene nulla. ..

insomma siamo in un bel buco nero che mi risucchia…e considerare che adoro questa canzone e quando studiavo per l’esame da avvocato la sentivo sempre.

Tornero a sentirla e a inventare le parole che non sapevo…ovvio