rullo di giada
dicesi rullo di giada questo piccolo attrezzo che fatto scorrere sul viso aiuta a distendere la pelle, le rughe, minimizza le occhiaie (per le mie ci vorrebbe un caterpillar, non un rullo) ecc ecc…
ecco questo è l’emblema delle stronzate che io compro…come direbbe mio marito.
quanto l’ho comprato mi sembrava un ottimo acquisto, poi ho scoperto dopo che era stato lanciato dalla Guinetta Paltrovv…io l’ho comprato perchè poi chissà dove lo aveo visto.
comunque me lo sono portato dietro in ospedale, nei vari ricoveri…ed era motivo di ciaccola e chiacchera con le infermiere…loro a chiedere se funzionava…io a mostrare la mia faccia …e quindi avevo trovato la giusta risposta: a me rilassa tanto.
che poi alla fine è stato anche vero…un massaggio al viso rilassa sempre… io che poi mi addormentavo dal parrucchiere al lavaggio… per non dire di quanto faccio i trattamenti corpo…
essere rilassati serve? boh… a volte mi piacerebbe essere come quelle persone che non hanno pensieri, che hanno un carattere mite, che non discutono mai nè urlano…che gli va tutto bene alla prima, che non si ammalano, non perdono l’udito così per sbaglio (tipo ops mi si è rotta un’unghia… ops non ci sento più). ..insomma quelli a cui va tutto bene alla prima…
chissà se anche a queste serve il rullo di giada per rilassarsi…
io nell’incertezza ne comprerò un altro…magari in quarzo rosa del Brasile