Risposta
Oggi ho capito una cosa…nessuno ha capito che cosa abbia o meglio quale sia la causa. L’ho capito perché è venuto il primario a dirmelo….
Quindi per ora siamo senza risposta…in attesa ancora di esiti di altri esami o accertamenti.
Io vorrei andare a casa ma non credo sia una soluzione o meglio una possibilità che si verificherà molto presto…..ma con la nuova filosofia adottata….”basta non ci penso perché poi piango e sto male e poi tanto se deve succedere succede”..
Sono ritornata un pochino fatalista….invece della persona razionale che voleva risposte per poter pianificare. .
Meglio essere fatalista…o come gli avventisti del settimo giorno.
Ho anche pensato ad un piano alternativo.. in caso tutto andasse male…..allora compro un bel camper di quelli hipster che si vedono su instagram…quelli ganzi e non quelli brutti e tutti fatti in serie. Poi prendo il cane e vado in giro per l’europa
Ora mi servirebbe un aurista…il marito ha detto che potrebbe guidare nel we perché la settimana lavora…e si potrebbe anche fare sosta a settimane.
Prima tappa la Provenza…a mangiare caprini come se non ci fosse un domani e poi a bere rigorosamente Rosé. Poi Andalusia in spagna …da li forse il Marocco con il tour delle città imperiali. Poi vorrei tornare anche a Praga, Vienna e arrivare fino in Lapponia per vedere l’aurora boreale…poi Instambul, le piramidi, Gerusalemme….poi ci sarebbe la spinta verso oriente…India, Bangkok, Bali, il Vietnam…e il giappone ovvio
Bello vero??? Viaggiare così.. .
Ora il problema principale sarà trovare un camper con la doccia e con un po di riserva d’acqua….o comunque arredato come dico io….
Chissa se si potranno personalizzare come le borse di vuitton