Regoliamo il volune
Eccoci qua…oggi al nuovo controllo…l’impianto lo hanno regolato e aggiustato un pochino…è che sentivo i suoni molto bassi…quindi ho fatto alzare il volume al cip nel cervello. Ora ovviamente rimbomba ogni cosa….
Purtoppo questa storia di regolare il volume e mappare l’impianto va fatta in maniera serrata i primi mesi….e che due palle.
Oggi ho capito che questa storia non sarà breve…che mi ci vorrà tanto tempo per capire qualcosa…e di nuovo i miei programmi slittano.
A questo punto pare evidente non fare più programmi, neanche pensarci troppo…ma fare le cose e basta.
Ho voglia di iniziare una vita nuova…se solo il cip mi desse questa possibilità. Molto dipende da quanto io reagisco in maniera forte…no aspetta..”reagire in maniera forte” a un cip? Spieghiamo che molto dipende dal mio approccio…beh….che novità.
Ti dicono tutti di stare tranquilla, di resistere., che manca poco…beh tutti fenomeni quando si parla degli altri. ( ci sarebbe pure un’espressione poco fine che evito di riportare).
a volte quando sono stanca mi viene anche di togliere impianto. Giusto x stare due minuti nella mia bolla di sapone e respirare tranquilla….immaginarmi su una splendida spiaggia alle maldive a bere champagne.
Poi dopo 3 minuti realizzò che sono a casa, in toni, con un impianto in mano che rimetto al suo posto.
Perche nonostante rabbia, i pianti, la frustrazione del non capire vince sempre la voglia di sentire, di avere una voce, di far vedere quello che si è.
Insomma voglia una vita a tutto volume