Questione di Look

In questi due giorni non ho scritto perchè il blog si è “rifatto il look”.

Ora non è che sia cambiato molto nell’aspetto estetico (ho inserito la pagina in inglese) ma è cambiato nell’aspetto tecnico, e qui chiaramente non posso descrivere che tanto non ci capisco niente.

E’ stato un we strano, in cui mi sono riposata, e sto ancora aspettando risposte mediche (ma nel frattempo mi sono rivolta ad altri dottori)…ora essendo anche in colore arancione o rosso, non mi ricordo più non è che si possa fare molto, e comunque io poi mi stanco con molta facilità (sono sempre stata pigra), però è stato strano comunque.

Adesso mi devo cimentare nelle serie tv, devo trovare il coraggio di accendere la tv o comunque di guardare netflix o disney plus o sky alla televisione.

L’ultima volta che ho guardato la tv era un mercoledì sera, ero in ospedale, il giorno dopo mi avrebbero fatto l’intervento alla testa e c’era “Meraviglie“, con Alberto Angela ( che dobbiamo ringraziare insieme al padre per averci reso tutti meno ignoranti).

Poi sono diventata sorda,, mi sono chiusa nella mia bolla di protezione. Attenzione non è che esco dalla bolla, è troppo presto…ma sono curiosa del mondo che c’è fuori.

Ho fatto il cambio look proprio per questo motivo!