Punto e a capo!

Iniziamo con lo specificare che si tratta di un punto chirurgico che è rimasto li. Poi uno si domanda come mai io sia Sordamaldestra. Appunto. evitiamo commenti.

Dopo due anni quasi dall’ultima biopsia, mi accorgo che un punto esterno non è stato tolto per bene.

I punti interni si dovevano riassorbire da soli (a questo punto ci sarebbe da incrociare le dita…non si sa mai)…quelli esterni me li sono fatta togliere dal medico (in realtà il mio medico di famiglia era in ferie quindi me li ha tolti la sostituta che neanche mi ricordo come si chiama). e che gli vuoi dire ora???

Brava cretina?

Diciamo che il sentore che qualcosa non andasse lo avevo avuto questa estate, ma pensai che forse non era nulla, c’era una specie di pallino sotto pelle. Due giorni fa invece il pallino è diventato un pallone.!!

Location del mega brufolo: dietro il collo, vicino all’attaccatura dei capelli (che per fortuna anche se corti lo nascondono un pochino)

Roba che io credevo fosse un mega brufolo spuntato chissà per quale motivo….e quindi ho chiesto al marito di guardare e vedere cosa fosse.

Vedo il suo sguardo impaurito. Prende il cellulare, inizia a fare foto neanche fossimo a una sessione fotografica…e inizia a ragionare (io da brava sorda se mi parla e non vedo il labiale non capisco mica).

Sale la tensione…sento che entro due secondi farò una scenata. Lui intuisce il tutto e si ferma. Mi guarda e fa: ” è un punto rimasto che non ti hanno levato. Serve il dottore, io non lo tocco”.

Ormai, neanche più disperata faccio: “scusa ma non lo puoi tagliare te?”…

nessuna risposta dal marito.

Quindi niente, ho medicato il tutto, disinfettato e andrò dal medico per farlo togliere.

Punto e a capo!

Sicuramente se ci fosse qui la mia mamma, me lo avrebbe tolto senza pensarci su.. Potevo usare il tutto come spunto per il costume di Halloween anche, insomma…molteplici utilizzi nell’attesa di poter togliere questo filo, che diciamo al momento non mi da nemmeno fastidio (si tratta di 2 mm e comunque è tutto disinfettato).

e niente…nuove avventure da sordamalestra.