Lei c’è

Oggi ho capito che la malattia autoimmune che prima avevano escluso, poi diagnosticato sbagliando come sindrome di cogan….insomma qualche malattia autoimmune c’è.

Ho imparato in questi mesi e anni di malattia che quando un dottore di dice per esempio è un dolore muscolare…ma te dentro di te sai che non ci può essere un dolore muscolare così forte , allora hai ragione.

Ho imparato a far valere le mie idee anche se oggi quando dico che c’è qualcosa che non va mi guardano strano e dicono che è perché sono nervosa e mi devo rilassare.

Sono due giorni che mi sveglio alle 6 con un mal di testa atroce….ieri pensavo alla stanchezza…oggi ho capito che la ..malattia e li perché ho vomitato chiaramente il niente….ma sono tornata a un anno fa quando il dolore era così forti, le meningi infette che vomitavo e dormivo sempre. Cone oggi insomma.

In più tutti a dirmi di provare ad alzarmi, a dirmi di stare tranquilla….e io so che lo dicono per me ma mi fanno sentire ancora più impotente.

In più questo impianto nuovo non mi fa sentire bene e non vorrei fosse lei che lo danneggia…perche sarebbe possibile sai. E se poi non mi potessero mettere impianto e restassi sopra x tutta la vita….? È la volta buona che vado su un’isola sperduta e vivo di pesca.

Chissa poi domani. Martedi ho i controlli prima della pausa natalizia e spero che qualcosa si risolva…perche io così mica resisto…

Poi un’altra cosa che mi fa rabbia e che non si sappia quale malattia sia…quindi quale farmaco semmai utilizzare. …

Oggi posso immaginare le tante mie vite parallele….anche se vorrei che questa riprendesse il suo cammino.

ho sbagliato come al solito la letterina a babbo natale.