L’effetto del tempo
Eccomi qui, è passato un pò di tempo…forse troppo…Mi mancava il mio scrivere i pensieri. L’effetto del tempo o l’effetto di novembre?
L’effetto del tempo, perchè è passato in fretta, è passato il mese che mi ricorda della mia sordità, ma anche novembre non scherza eh…Tre anni fa ero nel silenzio più assoluto. Aspettavo di fare l’operazione per mettere l’impianto cocleare. MI ricordo che l’avevano fissata verso la fine del mese, ma ricoverata in Ospedale avevo un piccolo herpes labiale e nulla…operazione rimandata.
Che rabbia in quel viaggio di ritorno a casa…Operazione rimandata di una due settimane. Mi operarono il 6 dicembre, accesa qualche giorno dopo, Ricoverata di nuovo il 23.
Va bene via…
L’effetto del tempo, di come sono adesso? Non lo so neanche io…in questi ultimi giorni mi sono messa a studiare per dei colloqui, che ho fatto anche benino, infatti mi sono stupita di me stessa.
Ma i pensieri brutti ci sono sempre, perchè i controlli sia all’orecchio che alla testa ci sono. Ho fatto la RM qualche giorno fa, per vedere a che punto sono….la terapia tra due settimane mi mette sempre ansia.
Stanchezza, quello che c’era e quello che non c’è stato.
Ma non è l’effetto del tempo, ma l’effetto del freddo. Appunto che siamo a novembre. Adesso me ne torno un pò in Italia…ci sarà un effetto diverso, anche se farà freddo.