idealista

Un anno fa iniziava tutto questo casino…o meglio ero malata ma convinta di avere una diagnosi quando l’anno scorso mi ricoverarono d’urgenza a neurologia x una “erniazione del cervelletto” ( che non è una cosa bella), con nuove diagnosi e nuovi dottori e controlli su controlli.

Ho pensato che poi un anno fa, o comunque prima della malattia la mia preoccupazione era cercare e trovare una casa….volevo un nido, una casa con il marito nostra rispetto a quella in cui abitavamo e mi arrivavano mail di continuo. Premetto che le mail mi arrivano sempre ma non le guardo più…anche se devo dire che i prezzi sono scesi e ci sarebbero anche ottime opportunità ma la mia vita e di conseguenza anche la sua sono state stravolte e cambiate…o meglio sono cambiate le priorità.

Il fatto però poi non riguarda solo noi due ma anche la mia famiglia, soprattutto il babbo e la mamma che si trovati a fare a balia a una di 40 anni.

Avevo pensato al suicidio…al buttarmi di sotto..ma ci vogliono altezze importanti…qui rischio solo di spaccarsi le ossa e fare peggio di adesso senza nessun risultato. Certo a questi pensieri mi vengono i brividi.

Perche penso che ce la posso fare…mi posso disperare, piangere di continuo, ma in qualche modo sono la tempesta…insomma quando il diavolo sussurro allorecchio “non sei abbastanza forte per affrontare la tempesta” la risposta appunto è ” io sono la tempesta”.

Questa cosa, questa malattia mi ha cambiata, mi ha invecchiata e in qualche modo distrutto la mia ingenuità e il mio essere idealista (come il sito i.mobiliare), mi ha indebolito fisicamente e anche tanto …ma futtitinne!

Sempre e comunque .

PS invece di un un’appartamento mi compro il camper hipster e viaggio per il mondo con il mio bulldog francese