hacker
Questa mattina mi sveglio, e vedo che ho un sacco di mail di amazon..ma forse ancora mezza addormentata le cancello. Poi dopo colazione vado al pc che dovevo comprare le cuffie su amazon e non mi fa accedere….
allora mi vengono i dubbi…ora da vera sordamaldestra io non avevo capito nulla…praticamente sono stata presa di mira da un Hacker…e non mi era mai successo.
Per fortuna c’era il marito che ha chiamato, ha sistemato…ho dovuto rifare gli account, non solo di amazon, ma non è stata la cosa peggiore. il brutto è stato che ho dovuto bloccare la carta di credito….
e ora?’????? i miei acquisiti on line, le mie cagate mostruose che compravo…insomma…dovrò aspettare fino a quando non arriva la nuova carta in banca….questa è una tragedia.
Poi penso che questo soggetto non si è reso conto di aver fatto un buco nell’acqua…insomma le mie finanze non sono di certo colossali, che vuoi prendere? ha soltanto dato noia a me,,,,ora poi da sorda diventa anche difficile la comunicazione…infatti stamani volevo comprare le cuffie per poter sentire meglio quando guardo la tv o il film…rigorosamente con i sottotitoli per ora…perchè fino a quanto non sarò più brava con i suoni, non capisco mica nulla…
sono una persona sorda…fa impressione dirlo, mi devo accettare e non è facile e soprattutto devo accettare queste mie nuove difficoltà e superarle…un passettino alla volta…