Flowers surprise

Ma quanto sono belle le sorprese? Anche se ci regalano un cioccolatino…almeno io apprezzo anche quello.

Ho ricevuto questo bel mazzo di fiori dal marito ed in condizioni normali penserei che abbia fatto qualcosa di serio, oppure che abbia in programma di fare qualcosa di serio…invece da malata e date le condizioni attuali di salute ho capito che era un modo x farmi sentire la sua presenza…in questi giorni strani. Insomma era solo un mazzo di fiori regalato a chi ama i fiori e a una moglie sordamaldestra.

Chiaramente il romanticismo e la poesia sono finiti ( sono durati 3 minuti)…quando dopo aver visto il mazzo ho scattato una foto e l’ho mandata al marito, ringraziabdo e dicendo quanto fossero belli, il quale ha risposto:” ma che ci sono i carciofi”???”

Eccoci qua. Tornati alla solita routine. E a me va bene è…però…

Ci sono quelle che hanno i compagni o i mariti tutti premurosi e carini…ecco il mio no…o meglio è fatto a modo suo e ha me sue uscite.

La più emblematica fu quando nelle mail che mandava ai catering papabili per il nostro ricevimento di nozze, chiedeva sempre se la “mignotteria” fosse inclusa nel prezzo…e per mignotteria lui intendeva la pasticceria mignon o comunque dei piccoli dessert oltre alla torta.

Era convinto fosse il termine corretto perché me lo aveva sentito dire una volta con mia sorella…premesso che noi facevamo l’imitazione della Signora Italia di Giorgio Panariello.

E poi penso…ma una sordamaldestra avrebbe mai potuto stare con uno preciso e tutto educato…mah…