Faccine

Oggi pomeriggio diciamo dalle 16 ho avuto una vita quasi normale. Sara l’effetto degli antidolorifici e degli antibiotici che comincia a funzionare, pero sono riuscita a stare seduta a non avere dolore soprattutto e a non sentirmi così stanca da non saper fare altro che dormire.

Per me oggi è stata una conquista anche se sono preparata a poter stare male di nuovo ma ho percepito un barlume di quotidianità

Allora mi sono messa su suggerimento di un anico M. e ho scaricato le applicazioni che mettono la tua faccia al posto di film di successo oppure videoclip musicali.

Come mi sono divertita…e poi ho cominciato con le foto delle mie sorelle, del marito, dei miei nipotini.

Io comunque devo avere qualche ascendente asiatico perché in tutti sembro cinese…mica sarà possibile!

Ovviamente “le faccine” le ho usate per video che neanche conosco ….di un trash inaudito.

Anche però per film seri e impegnati.

Oltre al passare il tempo questa cosa mi ha fatto divertire, non pensare …insomma come passare una domenica pomeriggio a casa sul divano invece che in un letto di ospedale.

Sono passati quattro giorni e già le mie vene scappano dagli aghi…si nascondono che non ne possono più…e io oltre a avere flebo e aghi o un sacco di lividi per gli accessi venosi che sono collassati…

Stile dalmata insomma. Un cane peraltro che non mi ispira..insomma come fai a fare 101 cuccioli tutti insieme??? Ma ti pare ….faccine faccine faccine