come festeggiare con poco
oggi è l’anniversario di matrimonio dei miei genitori. Cosa si regale? Cosa facciamo? festeggiamo con poco.
Premesso che mia mamma odia qualsiasi tipo di festeggiamento, non sapendo cosa regalare, niente, ho comprato un vassoio di pasterelle. Avevo bisogno di una scusa per poter mangiare un pò di dolce, che fa sempre bene e ti mette di buon umore (almeno a me fa così).
Poi sono stata redarguita da un amico perchè su instragram ho fatto alcuni errori di ortografia, e siccome non sono molto pratica delle funzionalità dei social e visto che comunque il senso si capiva, ho lasciato la descrizione con gli errrori.
Un anno regalammo ai miei una degustazione in un ristorante stellato (ora i ristoranti sono chiusi), Un’altra volta un viaggio (vedi che ora figurati se i miei hanno voglia di viaggiare), quindi direi che un bel dolce o in questo caso le paste sono state utili e comunque piccioni a tutti.
Gli anni di matrimonio non li dico, per rispetto alla mia età e soprattutto per rispetto a mia sorella più grande.
Che poi a me fa impressione questa cosa degli anni insieme, insomma la lilibet 73 anni….(non devo spiegare di chi st parlando vero?) ma che sei pazza! io il marito già lo sopporto poco Però per la regina devo dire che si sopporta bene, non dormivano insieme, con tutte le tenute lei era in un castello o palazzo e lui in un altro…insomma, si vedevano forse a cena due volte a settimana. Cossi alla fine i 73 anni si riducono a 20 effettivi.
In ogni caso credo si debba festeggiare, perchè poi un motivo si trova sempre, per fare un brindisi o per comprare un dolce. Ora non motivi proprio banali, ma comunque ho imparato, da malata, che è bene festeggiare e non aspettare troppo a fare le cose, tanto vale farle subito quando ti vengono in mente.
mai dire, lo farò dopo o domani ( io da pigrona e comunque da malata lo dico sempre “si dopo “anche se so che non dovrei, ma è più forte di me)