A volte si, a volte no

Adesso penso che quando Forrest (è impensabile che uno non sappia a chi mi riferisco) diceva ” la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti può capitare” avesse ragione..

Passando dai cioccolatini alla vita reale, e sto parlando per me, fino a 39 anni non ho avuto niente…poi di colpo qualsiasi cosa tutta insieme…im pochi mesi mi si è stravolta la vita, ho dovuto e lo sto ancora facendo reinventare me stessa…per la salute poi sempre in balia dei responsi, di nuovi esami, nuove terapie…è come un tunnel infinito…non se ne esce

.a volte funziona, altre volte non c’è soluzione…oggi ho capito che non sarò mai come mi ero immaginata…e il fatto strano è che non riesco a immaginarmi in un altro modo.

Cioè non sono guarita ( perché non ho una cura) ma sto meglio, sono sorda con impianto ma il mio non funziona per bene …non è mica facile.

Inoltre ieri era la giornata mondiale dell’udito e me ne sono dimenticata. Giusto per ricordarmi di quanto io non sia solo sorda ma sordamldestra.

Uno che mi immagina di poter fare? L’unica che mi viene in mente sarebbe su una bella spiaggia…ma poi mi annoierei…

L’unica rimane il camper in giro per l’Europa….

Pero nella fase no forse potrei trovare uno slancio per immaginarmi in altre situazioni.

Per ora meglio lasciarsi andare al bongo (profiteroles a firenze si chiama cosi) e al buontalenti ( non si può non conoscere e chi non lo conosce provveda a porvi rimedio)