Occhiaie
io le ho sempre avute…anche da piccola….cioe immagina una bimba bionda con il contorno occhi blu!
Puffetta!
Da grande ho provato creme contorno occhi di ogni marca e fattezze, dal gel, alla crema più solida .nulla…nessun risultato soddisfacente. Le ho provate anche di diverse marche…da quelle più costose a quelle più economiche e sconosciute. Il nulla come nel deserto del Gobi.
Ci sarebbe poi l’intervento chirurgico…ma preferisco aspettare a tornare sotto i ferri e magari tra qualche anno potrei aggiungere anche altri ritocchi al viso…visto ci siamo…
Per adesso i patchs sono l’unica cosa che sembra funzionare. Io uso quelli di chanel perché nella confezione c’è il siero “revitalizer” e mi pare 10 patchs.
Ora seriamente andrebbero usati tutti i giorni…quindi dieci giorni. Però poi il siero ti rimane…e siccome non sono cosi economici io non li uso tutti i giorni …cosi mi ritrovo coni i patchs finiti e quindi utilizzo il siero da solo. Insomma bisogna pure ingegnarsi un pochino e non essere schiavi di queste cose ( giusto per ribadire il concetto che siamo belle comunque e di quello che pensano gli altri non ci importa nulla).
Il tempo di posa dei patchs non lo so…io di solito vado sulla mezz’oretta. ..per non sbagliare.
Poi se ci fossero altri suggerimenti sono sempre bene accetti.