tintura di iodio
oggi dopo due giorni hanno tolto la fasciatura. Ieri era stata cambiata la benda (con tanto di sdradicamento dei capelli), oggi invece hanno tolto la benda (sdradicamento dei capelli più lieve ) e hanno messo un mega cerotto.
A parte che ho la fronte piena di colla tutta appiccicosa, mi sono vista allo specchio.ODDIO!
allora sembro l’eroe cattivo de “Gli Incredibili” ( altro film da consigliare come anche il due)…si, quel ragazzetto con i capelli tirati in su tutti arancioni !!!!!!
ecco, preciso. Ho il capelli tutti tirati su con un elastico e poi il colore….dovuto alla tintura di iodio.
E’ appiccicata ai capelli che sono raccolti in ciocche più o meno arancioni, inoltre è sulla fronte all’attaccatura dei capelli e ovviamente sull’orecchio.
Inoltre mi ha fatto notare la mia mamma che ce l’ho anche nel collo …
insomma. una benedizione in piena regola. Inoltre negli altri interventi niente tintura, e addirittura al primo i punti erano di quelli che andavano via da soli e dopo due giorni mi fecero lavare i capelli.
Queste dovrebbero essere grappette….e tra quindici giorni me le dovrebbero togliere, quindi mi sa che la tintura resta dove sta.
Ora il problema principale è come diavolo faccio ad andare in giro?
non è che abbia grandi progetti o grandi inviti, però…cioè qui rischio di essere portata in psichiatria perchè sembro una pazza. Mi ci manca solo un tso e poi ho fatto il botto.
Spero di poter mettere il cappellino, o un foulard….insomma…qualcosa.
Domani chiederò al medico.
Capisco che questi possono essere considerate cose senza valore, ma per me lo sono…. è come il dolore, “ognuno sente il proprio”…e funziona anche con queste piccole cose…”ognuno ha le sue”. Io infatti vorrei una bella manicure e anche pedicure…giusto per essere non dico in ordine ma presentabile. Per essere in ordine come dico io, ci vorranno diverse sedute. E io farò anche quelle.