Antibiotici
La mia professoressa di scienze delle medie diceva sempre che gli antibiotici facevano bene ( la penicellina) ma che comunque erano medicinali anti Bios, cioè contro la vita.
Ecco…io da due anni ho fatto più incetta di antibiotici che di cortisone. Non ci dimentichiamo poi i mitici fans che avranno ridotto il mio fegato e i miei reni in poltiglia.
Comunque ho preso in vena all’ospedale nei vari ricoveri 15 giorni di antibiotici, (2 ricoveri 30 giorni). Ho preso bactrim dal 28 giugno al 4 settembre. Dopo la mastoidectomia antibiotici (dopo un intervento fai di solito 10 giorni) e dopo l’impianto altro intervebto e altri 10 giorni.
Oggi 23 dicembre di nuovo antibiotici…in vena rigorosamente….quindi ricovero natalizio e passa la paura. La cosa più strana è stare qui senza sentire…cioè l’impianto non funziona per bene…quindi sono sordamaldestra, causa covid nessuno mi può assistere….l’unica cosa positiva è che avevo lavato i capelli domenica.
Per il resto un disastro.
Oddio sono anche in ospedale….non è che devo fare la sfilata…ma noi donne ci teniamo lo stesso ad essere carine.
Il marito rimasto bloccato in altro stato….qui la sfiga continua ed è perenne
Ma ora basta. Mi sono stufata. Questo è l’ultimo ricovero….trovate cosa diavolo ho, fate funzionare questo impianto così io posso continuare con la mia vita.
E che cavolo. Quasi due anni mi sembrano già tanti. Che poi mi domando io con tutti gli esami che mi hanno fatto a volte trovavano i batteri e a volte no…che giochiamo a nascondino stronzetti?
Lo trovo io il modo di levarvi di mezzo.
Ho un libro di fantastiche avventure da scrivere.