Piccoli pensieri
Oggi è stata una giornata come altre purtoppo, in cui mi sveglio dal dolore, cerco di capire dove sono…si sono sempre sorda, viaggio di 3 ore per la visita di controllo e torno a casa stanca e distrutta.
Vorrei che il tempo passasse veloce….che tutto questo non ci fosse…e invece…il tempo passa veloce..ma questo casino c’è e resterà parte di me. Insomma ho fatto i primi 40 anni della mia vita in un modo…adesso devo imparare a fare i prossimi 40 ( io spero anche di piu) im un modo diverso.
Il dolore passerà prima o poi…senno che cavolo mi hanno fatto due interventi…sbaglio?
Comunque arrivo a casa e trovo questi splendidi fiori delle mie amiche I e F…e come dicevo non mi ricordo quando, ci sono amicizie che nascono anche a trenta anni e ti porti dietro…a noi tre ha unito lo studio..a inizio 2021 festeggiamo i dieci anni di professione…ora che ci penso non so se festeggiare.
Pero loro mi sono sempre state vicine, ci siamo aiutare con il lavoro, abbiamo riso e scherzato.
Quello che importa è che giustamente ognuna ha la sua vita, i suoi problemi e le sue gioie…ma il punto è nella sincerità di rendere partecipe certe persone delle tue sventure ma anche dei successi.
Ora io con I e F ho più condiviso le sventure….ma sono felice delle loro gioie.
Quando una persone è malata si percepisce il rapporto con gli altri in maniera diversa…almeno questo è quello che sta capitando a me…
Non so se è bene o un male…è solo diverso
Credo sua dato dal fatto che rivaluti l’importanza di tutte le cose….insomma cose che prima erano importanti adesso sono stronzate e cose che prima erano stronzate adesso sono importanti.
Esempio di tutti domenica posso lavare i capelli.